Il primo vero e unico Call24h condominiale
per la provincia di Caserta e Napoli


Velocità e qualità degli interventi
Il Condominio è un ambiente complesso nel quale le cose possono succedere in qualsiasi momento: noi vi seguiamo professionalità e serietà attraverso un servizio di assistenza attivo in tutti i giorni e le ore dell'anno.
Il Numero verde 800 978 551 c'è, sempre, ogni giorno 24 ore al giorno, festivi compresi, per risolvere tutte le emergenze, basta memorizzare il numero verde sull’agenda di casa o sul telefonino.
Un operatore specializzato gestisce la segnalazione dei condòmini e attiva immediatamente i fornitori abituali del Condominio per una pronta risoluzione del problema, prendendosi carico di tutte le comunicazioni necessarie.
Il fornitore è maggiormente responsabilizzato ad intervenire in tempi certi in quanto la sua attività viene monitorata, tramite un sofisticato ed esclusivo programma gestionale commesse web (GE.CO.W.), fino alla chiusura dell'intervento.
L’amministratore viene aggiornato in tempo reale sull’evolversi della situazione, attraverso sms, email, gestionale web e, a seconda della gravità, anche per telefono.
Il nostro numero verde gratuito gestisce le richieste di intervento per tutti i clienti dello Studio Alfinito, un servizio professionale ed efficiente, nello stesso tempo semplice da usare.
Non è una struttura esterna che gestisce il servizio, bensì è composta da persone con nome e cognome, che conoscono i fornitori e tantissimi condòmini più collaborativi. Per questo, per favore, non chiamatelo call center! Non è un risponditore automatico!
Troverete assistenza comunicando con quattro giovani e validissimi centralinisti, Andrea, Serena, Daniele e Lucia, che diventeranno presto familiari a tutti senza il pensiero di parlare con un anonimo call center o con risponditori automatici, ma chiamandoli con il loro nome... “Pronto Serena? Sono la signora Maria, mi mandi l’idraulico?…”. Più semplice di così…

L’amministrazione di Condominio si è evoluta… semplicemente

 

Guarda i video di come funziona il Call24h

 

https://www.youtube.com/watch?v=5rxsY3d9zwg

 

https://www.youtube.com/watch?t=17&v=j_A9O71SKF8

 

 

 

 

 

Ricevi tutte le informazioni

Iscriviti

Con la nuova riforma del condominio il tuo amministratore è obbligato ad avere degli specifici requisiti per svolgere la sua attività. Informati iscriventoti al nostro sito!

trattamento di dati ai sensi del Dc.Lgs.196/2003

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.